Successo per la quinta edizione del “Run delle Valli 2021”, l’evento benefico organizzato dall’Associazione Culturale Micciani Unita e dai nove Chapter del centro Italia rappresentanti ufficiali della Hog (Harley Owners Group) Harley-Davidson, con lo scopo cardine di apportare aiuti alle associazioni operanti nei territori dell’Appennino centrale colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.
Richiamo nazionale per i biker provenienti da tutte le regioni d’Italia a bordo delle 190 Harley, che nelle giornate dal 20 al 22 agosto hanno transitato in corteo in un impegnativo percorso stradale, attraversando le regioni Lazio, Umbria e Marche. Efficiente organizzazione dei Chapter in materia di sicurezza stradale, grazie all’operato di Head Road Captain e Road Captain, impegnati nello studio del tracciato, individuandone le rispettive criticità per rendere agibile e scorrevole la viabilità.
Per il resto la macchina organizzativa ha distribuito compiti e responsabilità per accedere ad autorizzazioni, dalla gestione delle prenotazioni per i partecipanti ai rapporti con le istituzioni locali, senza tralasciare alcun dettaglio al fine di ottenere la buona riuscita dell’evento, con osservanza della normativa anti Covid.
Ora, dopo la conclusione del week end, si procederà alla rendicontazione e poi all’acquisto del materiale da donare alle associazioni scelte per questa edizione, consigliati dai beneficiari stessi, per poi procedere alla consegna che avverrà entro i due mesi successivi.