Il Lions Club Rieti Host dona un defibrillatore alla Piscina di Campoloniano

Il Lions Club Rieti Host, nella mattina del 20 novembre, ha consegnato alla Piscina provinciale di Campoloniano il prezioso omaggio di un defibrillatore, da posizionare nell’impianto sportivo a disposizione dei fruitori della struttura, nel caso di emergenze.

Il presidente del Lions Club Rieti Host, l’arch. Paolo Lancia, e un’ampia rappresentanza del Club, hanno donato lo strumento nelle mani del presidente della Provincia Mariano Calisse e del Socio Lions Guglielmo Capponi, gestore della Piscina con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Club Nuoto Rieti.

L’evento è stato reso più prezioso per la concomitanza del corso di primo soccorso – rianimazione cardio-polmonare e disostruzione delle vie aeree, organizzato dal vicepresidente del Club dott. Arash Sadighi, condotto con grande competenza e passione dal dott. Francesco Musto Anestesista Rianimatore dell’ASL di Rieti – Istruttore BLS, a cui vanno i sentiti ringraziamenti di tutto il Lions Club Rieti Host e dei numerosi partecipanti. Anche la sicurezza è un servizio, al quale prestiamo il nostro contributo.

2022-11-21T09:22:55+00:0021 Novembre 2022|

Condividi sui tuoi social

Torna in cima