Concorso artistico “Borgo in Fiore 2021”, vince Paola Vicari di Collegiove

E’ di Paola Vicari di Collegiove il primo premio assoluto per il migliore allestimento floreale del concorso artistico “Borgo in Fiore 2021” la manifestazione che premia ogni anno i migliori allestimenti floreali dei Comuni appartenenti alla Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia.

Un crescente numero di partecipanti – 36 distribuiti su 8 borghi – ha contribuito rendere più significativa l’esperienza lanciata e portata avanti da Anna Maria Di Pietri presidentessa dell’associazione Le Artigiane del Cervia.

A Paola Vicari è andato in premio l’acquerello realizzato da Laura Ascione vincitrice del concorso d’idee della terza edizione.

La premiazione della edizione 2021 si è svolta a Collalto Sabino presso i locali della Biblioteca Comunale. A fare gli onori di casa la Sindaca Maria Pia Mercuri che dopo aver espresso la soddisfazione per la crescente adesione al concorso si è congratulata per l’impegno svolto dagli organizzatori e dai partecipanti, che in questo modo contribuiscono a rendere migliori i borghi della Riserva.

Presenti il presidente della Riserva Naturale Giuseppe Ricci patrocinatore del concorso ed i sindaci di Paganico e Nespolo D’Ignazi e Cavallari ed un cospicuo numero di presenti che hanno riempito i locali della biblioteca.

La scelta dei migliori è stata effettuata da una commissione composta dalle d.sse Claudia Rinaldi, Barbara Barella e Lucia Megli assistite per le funzioni segreteria dalla d.ssa Alessandra Romani.

2021-09-11T09:30:01+00:0011 Settembre 2021|

Condividi sui tuoi social

Torna in cima