Successo per la “Camminata per la Pace” promossa dall’Associazione Micciani Unita insieme ai CAI Rieti e Antrodoco e con il patrocinio dei quattro Comuni della Valle del Velino: Cittaducale, Antrodoco, Castel Sant’Angelo e Borgovelino. All’arrivo è stata esposta una bandiera della Pace, per ribadire ancora una volta un forte NO alla guerra in Ucraina.
La lunga marcia di solidarietà è iniziata con i saluti dei sindaci Leonardo Ranalli ed Alberto Guerrieri, rispettivamente di Cittaducale e Antrodoco una camminata immersi tra la natura e la storia dei borghi con lo scopo di aiutare le comunità Ucraine presenti sul territorio.
In accordo con la Mensa Santa Chiara e la Croce Rossa territoriale, sono stati raccolti proventi destinati all’acquisto di generi vari necessari alla sopravvivenza della popolazione in fuga dalla guerra.
Al termine della Giornata benefica sono stati raccolti 1.200 euro, ma la donazioni si possono effettuare fino a domenica 20 marzo tramite codice IBAN dell’Associazione Culturale Micciani Unita: IT27K0306967684510730379940