Anche quest’anno i Torroni della Solidarietà ALCLI

Come ormai accade da trent’anni, torna la tradizione natalizia dei Torroni della Solidarietà, la cui distribuzione in questi decenni ha consentito di sostenere i progetti e i servizi gratuiti dell’Associazione;  dalla costruzione della Casa di Accoglienza al trasporto dei malati, dalla prevenzione all’assistenza ai malati.

“ Ci stiamo preparando, con tutti i meravigliosi volontari che hanno dato la disponibilità e che ringrazio per l’impegno, a distribuire i torroni che da oltre trent’anni ci hanno consentito di aiutare i malati e le loro famiglie –  ha sottolineato la Presidente dell’ALCLI Santina Proietti –  L’iniziativa di Natale viene sempre accolta con entusiasmo da parte della comunità reatina che dimostra sempre un animo molto solidale. Ogni torrone che arriverà nelle famiglie e nella case dei reatini, è stato un tassello importante di costruzione di tanti progetti. Grazie di cuore a tutti. Si rinnova la magia del Natale che è dono e solidarietà”. Quest’anno l’iniziativa dei torroni sarà finalizzata al sostegno dell’assistenza dei malati, servizio che non si è mai interrotto durante la pandemia, anzi si è consolidato con un ulteriore dispiego di forze per non lasciare nessuna  famiglia da sola ad affrontare la malattia.

COME PRENOTARE I TORRONI DELLA SOLIDARIETA’ E DELL’AMICIZIA: – Per prenotare i torroni si può contattare la Segreteria dell’ALCLI 0746 271672 – 0746 790978   da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dalle ore 16 alle ore 19 – oppure inviare una mail a alcli@alcli.it – Sarà possibile anche fare una richiesta per la consegna a domicilio le cui modalità saranno spiegate dalla Segreteria

DOVE TROVARE I TORRONI:

Presso la Casa di Accoglienza previa prenotazione;

8 dicembre: Chiesa S. Barbara in Agro, Chiesa Nuova, Chiesa S. Elia;

10 dicembre Chiesa di piazza Tevere;

17 dicembre Chiesa Madonna del Cuore, Chiesa di Campoloniano, Chiesa Santa Rufina, Santa Madre della Chiesa.

2023-12-07T12:37:26+00:007 Dicembre 2023|

Condividi sui tuoi social

Torna in cima